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Controlla lo stato di riparazione

Inserisci il codice e l'esatto nominativo riportati nella ricevuta avuta all'atto della consegna dell'apparecchio, per controllarne lo stato di riparazione.

Ti ricordiamo che a riparazione avvenuta, riceverai un sms sul numero di cellulare da te segnalato.





Dove si trovano i dati richiesti?

Il centro assistenza

All'ingresso dei locali del nostro centro assistenza i clienti troveranno chiare indicazioni sui diversi reparti.

ACCETTAZIONE Viene effettuata la cosiddetta accettazione dell'apparecchiatura cioè:
  • valutazione riparazione del guasto dichiarato dal cliente;
  • informazione preventiva sul costo della riparazione;
  • registrazione di marca, modello e difetto dichiarato;
  • rilascio ricevuta di effettuata ricezione.
CONSEGNA Consegnando la ricevuta, si può effettuare il ritiro dell'apparecchio riparato.
RICAMBI Viene effettuata la vendita di ricambi ed accessori al banco.


Dopo che il cliente lascia il suo apparecchio le bolle di riparazione vengono distribuite al tecnico già assegnato al momento dell'ingresso.

Il nostro percorso di qualità prevede una documentazione fotografica per tutti i telefoni cellulari a tutela della nostra clientela prima che vengano assegnati ai tecnici per la riparazione.

A riparazione avvenuta il cliente viene da noi tempestivamente avvisato a mezzo telefonico o SMS.

Avvertenze
  1. Tutti i lavori sono garantiti per un periodo di mesi tre limitatamente alle sole parti sostituite e non danneggiate da sopravvenute nuove;
  2. Eventuali spese di spedizione o di trasferimento, sono sempre a carico del cliente;
  3. I preventivi di riparazione non impegnano in forma definitiva potendosi verificare, durante la lavorazione, imprevisti che possono aumentare o diminuire l'importo preventivato;
  4. Il pagamento deve essere intestato alla ditta che effettua il lavoro;
  5. Le riparazioni vengono pagate per contanti o contrassegno;
  6. In caso di reclamo, solleciti o altro, va fatto riferimento al numero della nota rilasciata alla consegna dell'apparecchiatura;
  7. Dopo essere stata comunicata la riparazione, dopo una giacenza superiore ai 6 mesi, la ditta non risponde più dell'apparecchiatura;
  8. La garanzia non comprende l'impianto d'antenna ed altri elementi estranei;
  9. Se il sigillo di garanzia risulta incompleto o manomesso, la riparazione verrà effettuata solo a pagamento.