Il giornale del calcio siciliano Tutto sulle squadre del calcio siciliano
NEWS
Log-in
E-Mail:

Password:

2016
13
Settembre
Si ritorna a Nokia
Si ritorna a Nokia

 

 

 

Buongiorno, ci sentiamo di comunicare quanto detto da Microsoft a tutti i nostri clienti che stanno aspettando da tempo ricambi/auricolari da parte Nostra.

 

Venerdì 01 LUGLIO Microsoft ha annunciato un accordo con una nuova società con la HMD globale. La transazione dovrebbe chiudersi nel secondo semestre del 2016, soggetta ad approvazioni legislative e le altre condizioni di chiusura. (comunicato stampa).

 

HMD ha dichiarato la sua intenzione di costruire e portare sul mercato una nuova generazione di telefoni cellulari e tablet Nokia. A tal fine, HMD avrà accesso esclusivo alla rete di capacità di produzione e distribuzione delle vendite acquisita da FIH da Microsoft. Questi accordi permetteranno HMD di sfruttare e far crescere la portata globale del marchio di Nokia, offrendo prodotti di alta qualità in linea con la promessa di brand di Nokia per i clienti a livello globale. (Comunicato stampa HMD).

 

A partire dal 1 ottobre, 2016  la gestione dei magazzini di Microsoft, sarà gestita da un'altra società.

Avremo un periodo di transazione dal 20 al 30 settembre per consentire alla nuova società di prendere in consegna tutti i magazzini e le parti di ricambi.Tutti i ricambi che sono in attesa vi preghiamo di aspettare nostre informazioni dopo il 30 settembre.

 

PER TANTO VI CHIEDIAMO DI FARCI SAPERE SE VOLETE ATTENDERE COMUNICAZIONI DA PARTE DI NOKIA O PROCEDERE AL RIMBORSO

 

Distinti saluti

Domenico

2016
19
Maggio
Nuova collaborazione
Nuova collaborazione

Comunichiamo che da oggi la ditta Service Messina inizierà una collaborazione con l'azienda Celly

Celly S.p.A. nasce nel 1998 a Milano e inizia ad operare con successo nell’ambito degli accessori per telefonia cellulare in Italia e in Europa con il marchio Celly creando un'efficiente rete di distribuzione.

Nel 2002 inserisce nella propria offerta anche gli accessori originali dei maggiori produttori di telefonia cellulare, aumentando la profondità di gamma e garantendo un servizio completo ai clienti.

Nel 2008 Celly è socio fondatore del Gruppo Ascendeo con sede a Parigi. Joint venture costituita da quattro aziende europee leader nei rispettivi Paesi: Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Obiettivo del gruppo è lo sviluppo delle relazioni internazionali con clienti e produttori, i ricavi in continua crescita sono passati dai 60 milioni di euro raggiunti nel 2009, agli oltre 100 milioni nel 2012.

Oggi Celly è leader nella produzione e distribuzione di accessori per la telefonia ed è nota per i suoi marchi, Celly e Muvit, e per i molti famosi brand in licenza: Sweet Years, Stay Hungry Stay Foolish, Juventus, SSC Napoli e Automobili Lamborghini. Progetta e produce direttamente i prodotti, che distribuisce attraverso una capillare rete di vendita in più di 30 Paesi nel mondo, confermandosi come una delle realtà più importanti nel settore della protezione e nello sviluppo di soluzioni innovative per l'utilizzo di smartphone, tablet e device mobili in tutte le occasioni: sport, lavoro, divertimento e moda.

Celly è anche conosciuta come distributore di accessori di importanti marchi come Nokia, Blackberry, Samsung, Lg, HTC, Sony, Motorola, NGM, Anymode, White Diamonds, 1D, Koss, Trascend, Clingo, Emporia, G-Cube.

I prodotti Celly sono venduti principalmente attraverso i canali GDS, GDS Eldom, GDO, telecom specialist, rivenditori indipendenti e distributori.

LG G5 Video presentazione ufficiale LG

Il nuovo LG G5 supera tutti i limiti: corpo in metallo con batteria estraibile e design modulare! Espandi le funzioni, interagisci con gli LG Friends e prova un'esperienza smartphone realmente innovativa. La rivoluzione di G5 continua con la doppia fotocamera grandangolare, che cattura più di quanto i tuoi occhi riescano a vedere. Nuovo LG G5: quello che non ti aspetti, nel palmo della tua mano

Protezione liquido per schermo WOWFIXIT

Mix liquido unico di scala nano silicio organico e titanio antibatterico di alta qualità.

Completamente invisibile ed antibatterico
1.Estremamente resistente ai graffi 2.Riduzione certificata delle radiazioni del 92,7% 3.Migliora i colori dello schermo (Effetto HD) 4.Migliora l’illuminazione della fotocamera e le immagini 5.Riduce le impronte digitali e le macchie (Oleophobicity) 6.99,8% antibatterico, certificato 7.Protezione contro l’acqua e l’umidità (Idrofobicità) 8.Protezione senza bolle 9.Scala di durezza 9h 10.Ecologico 11.Durata 1 anno 12.Facile da usare, sempre un risultato.

Scopri nel dettaglio

LG WATCH URBANE 2° EDITION

LG Watch Urbane 2nd Edition è il primo smartwatch Android Wear dotato di connettività mobile, un dispositivo pensato per le persone più attive e che vogliono restare sempre connesse, sia che si trovino al lavoro, in viaggio o su un campo da tennis. A differenza di tutti gli altri smartwatch, ha lo slot per una SIM (non inclusa) che gli permette di funzionare in maniera indipendente per tutte quelle volte in cui si preferisce evitare di portare con sé il proprio smartphone, come ad esempio in spiaggia o a fare jogging.

G Watch Urbane 2nd Edition è il primo smartwatch Android Wear che può connettersi tramite 3G utilizzando una SIM, per funzionare in maniera indipendente dallo smartphone. Permette di chiamare in vivavoce o con cuffie Bluetooth, di usare i comandi vocali e di ricevere notifiche anche quando si lascia il telefono a casa. Naturalmente può dialogare con estrema facilità con gli smartphone Android o iOS e di collegarsi alle reti Wi-Fi.

Classico ed evoluto al tempo stesso

Il display circolare P-OLED da 1,38 pollici del nuovo LG Watch Urbane 2nd Edition garantisce una risoluzione maggiore rispetto a qualsiasi altro smartwatch attualmente sul mercato: 480×480 pixel. Lo schermo ha un diametro di 44,5 mm e ricorda un orologio classico e sportivo al tempo stesso, grazie alla cassa in acciaio inossidabile finemente lavorata, al cinturino in TPSiV™, ipoallergenico e resistente, e alla possibilità di personalizzare il quadrante con 16 diversi temi dal look analogico.

Semplice da usare e instancabile

Basta girare il polso e i sensori di movimento attiveranno il quadrante per farti guardare l’ora, mentre i pulsanti posizionati sul lato del Watch Urbane 2nd Edition offrono un facile accesso a menù rapidi. I più attivi apprezzeranno le funzionalità dedicate al fitness come cardiofrequenzimetro, consigli per l’allenamento e monitoraggio del livello di stress. Il GPS integrato permette di avere una precisione maggiore nel controllo delle attività sportive e offre la possibilità di avere indicazioni stradali direttamente al polso, visualizzando il percorso e le indicazioni sulla prossima svolta. Per non lasciarti mai a secco, il nuovo modello ha una batteria da 570 mAh e la modalità Power Saving, che ti assicura un’intera giornata di autonomia.

2016
15
Aprile
LG G5 ti regala
LG G5 ti regala

Dal 21 marzo al 30 aprile acquistando LG G5 riceverai in regalo il modulo fotocamera LG CAM Plus.
Basta conservare lo scontrino e la confezione originale, su cui troverai il codice seriale ed il codice IMEI, andare sul sito www.g5tiregala.it ed inserire tutti i dati richiesti entro 15 giorni dall’acquisto.
Se prenoterai il prodotto nel periodo di pre-ordine dovrai attendere l’acquisto definitivo (con relativo scontrino e confezione) per poter accedere alla promozione.

Leggi il regolamento completo oppure vai su www.g5tiregala.it.